21 maggio 2018

La presenza dell'Unione sui canali social

L’informazione dell’Unione di Siena è sempre più smart e a portata di telefonino e tablet grazie all’utilizzo dei canali social.

Sono attivi la pagina Facebook ufficiale dell’associazione “Confagricoltura Siena”, il canale Twitter @UpaSiena e il canale Youtube “Confagricoltura Siena”.

Profili dove è possibile trovare in tempo reale tutte le news relative all’attività della nostra Associazione di tutela e rappresentanza del mondo agricolo. Approfondimenti sui corsi rivolti agli iscritti, sugli orari di aperture delle sedi dislocate in tutta la provincia di Siena, gli appuntamenti in programma, le novità fiscali e previdenziali in materia di agricoltura e le comunicazioni per i soci.

I canali social permettono una comunicazione al passo con i tempi in grado di raggiungere in tempo reale, anche attraverso foto e video, i follower iscritti all’Upa Siena.

Sul canale Youtube, inoltre, ogni settimana potrai vedere la puntata di Agritg, il programma d’informazione e approfondimento ideato da Upa Siena che racconta l’agricoltura a tutto campo. Oltre che su Youtube l’Agritg è visibile ogni giovedì su Rtv38 alle ore 14 e su Canale3 alle ore 21 e ogni venerdì su SienaTv alle ore 20,45.