06 dicembre 2018

Apertura termini bando MiSE Macchinari innovativi nelle Regioni meno sviluppate

Si comunica che è stato pubblicato il bando MiSE, a sportello, rivolto alle PMI che intendono acquistare tecnologie e macchinari innovativi Industria 4.0 nelle unità produttive localizzate in Basilicata, Calabria, Campania. Puglia e Sicilia.

Possono beneficiare le imprese agroalimentari aventi anche un’unità operativa sulle riportate Regioni.

Viene concessa un’agevolazione mista (fondo perduto + finanziamento agevolato) secondo le seguenti modalità:

• per le imprese di micro e piccola dimensione, un contributo in conto impianti pari al 35% e un finanziamento agevolato pari al 40%;
  • per le imprese di media dimensione, un contributo in conto impianti pari al 25% e un finanziamento agevolato pari al 50%.

Qui di seguito è possibile consultare la relativa nota esplicativa.

La domanda deve essere inviata a partire dalle ore 10,00 del 29 Gennaio 2019.

Per informazioni pregasi contattare il numero 0577/533208 e-mail: sviluppo@confagricolturasiena.it

Bando MiSE Macchinari Innovativi.pdf

836.59 kb