News

14 maggio 2019

Incoming OCM Confagricoltura Nazionale

Si comunica che, Confagricoltura Nazionale ha attivato un progetto OCM Promozione 2019 che tra le altre iniziative prevede di realizzare alcuni eventi di incoming nei diversi territori.

Il progetto prevede la realizzazione di incontri con importatori selezionati da diversi mercati esteri.

Dopo il B2B realizzato lo scorso marzo, abbiamo deciso di opzionare un nuovo incoming di importatori, questa volta provenienti da Canada, USA, Giappone e Taiwan, da realizzare nella settimana dal 15 al al 20 luglio pv.

All’evento potranno partecipare tutte le aziende vinicole associate fino al raggiungimento del numero massimo di 20.

Ciascuna azienda iscritta sarà presentata tramite una modulistica specifica a tutti gli operatori ottenendo in anticipo una verifica dell’effettivo interesse dell’operatore.

Al fine di poter programmare questa opportunità stiamo verificando l’interesse reale delle aziende vinicole e così richiediamo, se interessati, di voler compilare la scheda allegata e rispedircela entro il 25 maggio p.v. all’indirizzo promozione@confagricolturasiena.it.

Potremo procedere ad organizzare l’evento a Siena se raggiungeremo il numero di aziende minimo.

Il costo di partecipazione è fissato in 700 euro.

Organizzare gli eventi localmente riduce le spese ma anche il tempo necessario alla partecipazione.

Per ogni informazione in merito si ricorda che il nostro Ufficio Promozione rimane a disposizione il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 per un diretto confronto, telefonicamente è contattabile tutti i giorni al numero 0577-533207, e-mail promozione@confagricolturasiena.it.