10 settembre 2019

6° Convegno internazionale di Elicicoltura, Piana di Monte Verna (CE) 21-22-23 Settembre 2019

Vi alleghiamo il comunicato stampa e l’intero programma del 6° CONVEGNO INTERNAZIONALE di ELICICOLTURA, in programma a Piana di Monte Verna (CE) il 21-22-23 settembre 2019.

La manifestazione, la più importante dell’anno, è organizzata, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, da CONFEDERAZIONE ITALIANA ELICICOLTORI.

Informazioni: info@elicicolturacie.it – 366/9804145

La struttura organizzativa nazionale a favore dell’elicicoltura naturale e degli operatori della FILIERA LUMACHE ITALIANE continua le proprie attività e conferma la completa disponibilità, nelle due sedi di CHERASCO (Cuneo) e PIANA DI MONTE VERNA (Caserta) offrendo agli interessati i propri numerosi servizi di assistenza tecnica, di informazione su tutti i vari aspetti dell’elicicoltura.

• - Produzione di Helix a ciclo biologico e naturale, all’aperto
  • - Estrazione e vendita della bava estratta con metodo cruelty-free
  • - Certificazione delle produzioni con il marchio di qualità
  • - Contratti di ritiro delle lumache allevate