11 settembre 2020

MERCATO NEL CAMPO 5 E 6 DICEMBRE 2020

Si comunica che l’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione del:

Mercato nel Campo - sabato 5 e domenica 6 Dicembre

dalle ore 8,00 alle ore 20,00 in Piazza del Campo

Il contributo di partecipazione previsto per l’assegnazione, collocazione e allestimento base del banco del Mercato nel Campo, è di € 350,00 (trecentocinquanta)+ iva, per le aziende operanti a Siena, provincia di Siena e Toscana e di € 500,00 + iva per le aziende del territorio nazionale ed europeo e/o invitate a partecipare.

Tutto il materiale relativo alla manifestazione – Norme per la partecipazione, graduatorie, - potrà essere consultabile sul sito internet del Comune di Siena: www.comune.siena.it (seguendo il percorso: La Città – Economia – Mercato nel Campo) o sul sito delle associazioni di riferimento.

Al momento dell’assegnazione ciascun operatore:

• dovrà prendere visione delle Norme per la partecipazione al Mercato nel Campo, delle Regole di partecipazione e delle procedure anti-contagio da Covid19 impegnandosi ad attenervisi;

• dovrà versare il contributo di partecipazione entro 5 gg dalla comunicazione dell’avvenuta ammissione al Mercato, che sarà data con email all'indirizzo indicato nella richiesta di partecipazione.

L'assegnazione è subordinata alla regolarità contributiva (DURC) (L.R. 62/2018 artt.44,4 e 45) del partecipante. La postazione, una volta assegnata, è definitiva.

MOTIVI DI ESCLUSIONE:

1. Incompleta compilazione della richiesta di partecipazione;

2. Presentazione della richiesta di partecipazione a più di uno dei soggetti preposti alla ricezione della stessa.

(come da art 5, delle norme per la partecipazione al Mercato nel Campo)

Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione in allegato alla presente e farla pervenire entro le ore 13,00 di lunedì 5 ottobre 2020 una sola volta, con una delle seguenti modalità:

consegna a mano, invio e-mail: materozzi@confagricolturasiena.it

N.B. l’elenco ufficiale delle domande pervenute verrà pubblicato entro il 7 ottobre c.a.

Ciascun partecipante potrà verificare lo stato della propria domanda e segnalare eventuali discrepanze entro il 12 ottobre c.a.

La graduatoria ufficiale, con l’elenco degli ammessi, sarà pubblicata entro il 16 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni potete contattare Fabiola Materozzi: materozzi@confagricolturasiena.it, tel. 0577-533202.