18 novembre 2020

CONVEGNO “PRODUTTIVITA’, COLTIVIAMO LA RIPARTENZA” VENERDÌ 20 NOVEMBRE ORE 14.00 (DIRETTA FACEBOOK)

Diamo notizia della nostra iniziativa dal titolo “PRODUTTIVITA’, COLTIVIAMO LA RIPARTENZA”, che si terrà venerdì 20 novembre p.v. ore 14.00 (diretta Facebook), come da programma allegato.

Problematica di assoluta centralità anche e soprattutto in un momento come questo. Nell’immediato faremo certamente fronte all’indispensabile, ma è pur vero che dobbiamo essere pronti, quando verrà il momento, ad una ripresa attenta, ben gestita e soprattutto programmata.

Anche con un sommario approfondimento ci possiamo rendere conto che dobbiamo fare tanto e che la crescita ormai stagna da tempo, da lustri.

Ed allora, lasciando da parte il “general generico” vorremo, in questa occasione, approfondire alcuni tempi alla base della c.d. “produttività”.

Tutto questo grazie alla testimonianza di autorevoli relatori e di accreditati imprenditori.

In ragione di quanto precede, sempre per confrontarci su questioni ben tratteggiate, abbiamo redatto un documento consultabile sul nostro sito http://www.confagricolturasiena.it/_files/uploads/elaborato_produttivita_convegno_20_novembre_2020_.pdf nel quale cerchiamo di evidenziare alcune tematiche, fra le tante, meritevoli di approfondimento e confronto.

L’iniziativa potrà essere seguita in diretta Facebook, visibile dalla pagina dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena: https://www.facebook.com/confagrisiena