“ACCADE D’INVERNO-Natale tra le torri 2023” è un progetto culturale e di promozione territoriale per il periodo invernale, che prevede un necessario partenariato pubblico/privato per la promozione della destinazione San Gimignano, rivolto a tutti gli operatori economici di San Gimignano, così come auspicato da più parti.
Il progetto prevede il coinvolgimento del Comune di San Gimignano, della Camera di Commercio di Siena e degli operatori economici di San Gimignano e non solo.
Come ben sapete lo scorso anno l’Amministrazione comunale ha deciso di assumere su di sé il coordinamento e la programmazione della cornice invernale-natalizia per superare le farraginosità del sistema previgente, con l’obiettivo di dare certezza e tempestività alle azioni necessarie per far trovare pronta la Città di San Gimignano nel periodo invernale e natalizio, senza rinunciare alla preziosa collaborazione del mondo economico sangimignanese.
Al sottostante link troverete tutta la documentazione necessaria per aderire al progetto:
– slides che illustrano sinteticamente il progetto
– modello di adesione al progetto tramite sponsorizzazione
Qui il link alla sezione del portale comunale dove trovare tutte le info e i documenti citati:
https://www.comune.sangimignano.si.it/it/page/81128
Ricordiamo che a tutti gli operatori economici è offerta la possibilità di compartecipare al progetto “ACCADE D’INVERNO-Natale tra le torri 2023” per la parte relativa all’illuminazione delle principali torri e per l’allestimento delle tradizionali luminarie nelle piazze e vie cittadine del Centro Storico.
Tutti gli operatori economici possono contribuire attraverso 2 modalità:
1) contratto di sponsorizzazione (soggetto ad iva), secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico approvato con DD n. 272 del 15/05/2023
2) semplice liberale contribuzione finanziaria (non soggetta a iva). Questa seconda modalità è possibile da parte di qualsiasi soggetto, anche non operatore economico.
Per il contratto di sponsorizzazione, oltre al bonifico è necessario compilare il modello di sponsorizzazione come da DD n. 272 del 15.05.2023.Per il semplice contributo è sufficiente il solo bonifico bancario. Bonifico bancario intestato a Comune di San Gimignano con causale: “Natale tra le torri 2023”
IBAN: IT75L0103072000000000170695 – MPS Ag.San Gimignano
C’è tempo fino al 3 Luglio 2023 per aderire.