In primo piano

Fondazione Siena Food Lab – bando imprese – Scadenza 20 settembre

Set 15, 2023 | Novità

Si ricorda che per partecipare al Bando pubblico rivolto alle aziende del territorio per la formazione qualificata e percorsi di innovazione su agricoltura di precisione, sostenibilità e tracciabilità, c’è tempo fino al 20 settembre.

Dal 26 giugno e fino al  20 settembre, è online il bando di Fondazione Siena Food Lab rivolto alle aziende agricole della Provincia di Siena interessate a partecipare a percorsi gratuiti di formazione qualificata e di innovazione tecnologica e organizzativa su tre tematiche:

  • Agricoltura di precisione, 
  • Tracciabilità di prodotto, 
  • Analisi di sostenibilità.

Attraverso il bando, la Fondazione Siena Food Lab intende assistere le aziende interessate nel percoso di adozione di innovazioni tecnologiche e organizzative, offrendo proposte formative coerenti alla proporzione delle singole esigenze aziendali.

La partecipazione al percorso delle aziende è gratuita.

Le aziende selezionate parteciperanno ad un percorso di formazione e consulenza e accederanno ad un kit di servizi a supporto dell’adozione dell’innovazione da parte delle aziende consistente in: accesso a consulenza in campo su agricoltura di precisione; autovalutazione del grado di sostenibilità; connessioni con fornitori tecnologici per svolgere analisi di tracciabilità.

Per scaricare il bando:

https://sienafoodlab.it/it/opportunita/bando-pubblico-per-le-aziende-agricole-della-provincia-di-siena 

Rimaniamo a disposizione per le eventuali manifestazioni di interesse, per ulteriori informazioni rivolgersi  a organizzativo@confagricolturasiena.it tel. 0577533201 oppure sviluppo@confagricolturasiena.it tel. 0577533244.