In primo piano

Richiesta intervento in Art. 37

Feb 12, 2024 | Novità

Si ricorda la possibilità di richiedere degli interventi di controllo in Art. 37. Infatti, con l’arrivo imminente della primavera ci avviciniamo a periodi critici per molte colture, durante i quali eventuali danni causati dalla fauna selvatica possono risultare particolarmente pesanti.

A questo proposito, l’intervento di controllo in Art.37 può rappresentare un prezioso strumento per limitare i danni subiti.

La richiesta di intervento può essere effettuata direttamente dalle aziende agricole o dai singoli proprietari e conduttori tramite la procedura informatizzata sul portale ARTEA (www.artea.toscana.it). In alternativa, l’Unione degli Agricoltori offre come servizio ai propri Soci la presentazione dell’istanza e la compilazione della documentazione necessaria.

Per chiarimenti o approfondimenti potete contattare il nostro Ufficio Faunistico Venatorio per mail all’indirizzo faunistico@confagricolturasiena.it – tel. 0577533238 oppure tutti i mercoledì delle 15:00 alle 17:00, anche in presenza PREVIO APPUNTAMENTO.

Le ultime novità