Anche quest’anno replicheremo la nostra presenza al Vinitaly con un pizzico di originalità.
Sempre con le consorelle di Cuneo e di Brescia, abbiamo programmato una degustazione di “Vin Santo” (due etichette) e “Moscadello” (un’etichetta), abbinati ai dolci tipici senesi.
L’evento si svolgerà presso lo stand di Confagricoltura Nazionale il 16 Aprile, dalle ore 11 alle ore 12,30 (orario non definitivo e che potrebbe subire modifiche) e sarà condotto da Adua Villa (https://www.aduavilla.com).
Le aziende interessate, dovranno manifestare detto intendimento, entro e non oltre il 12 Marzo inviando una mail a promozione@confagricolturasiena.it oppure a organizzativo@confagricolturasiena.it, avendo cura di indicare il nome del vino proposto e la relativa scheda tecnica, con disponibilità a fornire 9 bottiglie unitamente a segnalare il nominativo del referente che sarà presente.
La disponibilità di partecipazione è limitata, pertanto, in ordine di tempo, daremo la precedenza alle prime istanze pervenute.
Ci adopereremo, nel possibile, a soddisfare ogni richiesta che arriverà in modi e maniere ancorché dissimili da quelle sopra evidenziate.
Sarà nostra cura dare riscontro e raccordarci sulle modalità operative.
Brescia abbinerà i vini ai formaggi, mentre Cuneo alle carni rosse.