Diamo notizia dell’apertura della procedura di iscrizione al premio europeo per la produzione biologica per l’anno 2024.
A partire dal 4 marzo è possibile presentare le domande di partecipazione al premio che prevede l’assegnazione, anche per quest’anno, di otto premi in sette categorie, tra cui il miglior agricoltore biologico (due premi: categoria maschile e femminile), la migliore regione biologica, la migliore città biologica, il miglior bio-distretto biologico, la migliore PMI biologica, il miglior rivenditore di alimenti biologici e il miglior ristorante biologico.
L’intento è quello di valorizzare i diversi attori del settore biologico che possano rappresentare lo sviluppo di progetti innovativi, sostenibili e che apportino un valore aggiunto per la produzione o per il consumo nel comparto biologico.
Le iscrizioni sono aperte ufficialmente dal 4 marzo e scadranno il 12 maggio 2024.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Promozione promozione@confagricolturasiena.it tel. 0577/533207 oppure l’Ufficio Organizzativo organizzativo@confagricolturasiena.it tel. 0577/533201.
Di seguito il link della pagina dedicata: https://agriculture.ec.europa.eu/farming/organic-farming/organic-action-plan/eu-organic-awards_en