In primo piano

Contributi prevenzione danni

Lug 3, 2024 | Novità

Si ricorda che per gli imprenditori agricoli titolari di partita IVA ricadenti nel territorio a gestione programmata della caccia, nelle Zone di Rispetto Venatorio e nelle Zone Ripopolamento e Cattura, è previstala possibilità di richiedere un contributo per la per l’adozione di misure per la prevenzione dei danni e che le domande di accesso ai contributi per l’ATC Siena Nord devono essere presentate entro il 30/07, mentre per quanto riguarda l’ATC Siena Sud la scadenza è fissata per il 30/09.

I criteri per l’ammissione delle richieste dei contributi, l’importo massimo rimborsabile, così come la modulistica e altri dettagli cambiano a seconda dell’ATC di riferimento e sono riportati sui rispettivi siti dell’ATC Siena Nord (https://www.atcsienanord.it/) e dell’ATC Siena Sud (https://www.atcsienasud.it/).

Per chiarimenti o approfondimenti potete contattare il nostro Ufficio Faunistico Venatorio faunistico@confagricolturasiena.it tel. 0577/533238 – tutti i mercoledì delle 15:00 alle 17:00 anche in presenza PREVIO APPUNTAMENTO.

Le ultime novità