In primo piano

Concessione di contributi a favore di imprese del Comune di Siena colpite dall’evento alluvionale del 17 Ottobre 2024

Dic 11, 2024 | Novità

È stato pubblicato il bando comunale per il ristoro dei danni dell’alluvione del 17 Ottobre scorso, centomila euro a disposizione per le imprese, attività commerciali e artigianali e pubblici esercizi con sede legale o unità locale nel territorio del Comune di Siena, iscritti al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Siena e Arezzo.

La misura di sostegno è assegnata a fondo perduto e in un’unica soluzione; ogni impresa può ottenere un solo contributo da un minimo di Cinquecento euro a un massimo di Cinquemila euro.
Saranno ammesse a contributo le spese che sono state affrontate per mitigare/riparare i danni subiti a seguito dell’alluvione del 17 ottobre 2024, le stesse devono essere state sostenute alla data di presentazione dell’istanza di contributo riguardante il presente avviso.

La domanda deve essere obbligatoriamente corredata dalla seguente documentazione:

  • documentazione fiscalmente valida, che attesti le spese sostenute (copia delle fatture, ricevute fiscali e quietanza di pagamento). Non saranno soggette a contributo le spese sostenute in contanti o che non consentono la piena tracciabilità delle operazioni;
  • documentazione fotografica dei danni subiti.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate per via telematica al Comune di Siena entro martedì 17 Dicembre 2024.

Per ulteriori informazioni contattare:
Donatella Marone tel. 0577/533220 marone@confagricolturasiena.it

Le ultime novità