In primo piano

Consorzio 2 Alto Valdarno – Albo imprese agricole – Riapertura termini

Feb 11, 2025 | Novità

Comunichiamo che il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, con determina del Direttore Generale n. 21 del 16.01.2025, ha riaperto i termini per l’aggiornamento dell’Albo delle Imprese Agricole dal 1 al 28 febbraio 2025. L’elenco aggiornato delle ditte iscritte nell’Albo è – come sapete – utile per l’attuazione del Piano delle Attività di Bonifica, nel rispetto delle normative vigenti in materia, e costituisce una opportunità per le imprese agricole.

Le aziende agricole, qualora  interessate, potranno  presentare domanda di iscrizione in modalità digitale utilizzando il link https://www.cbaltovaldarno.it/attivita/albo-imprese-agricolo-forestali/per-iscriverti-allalbo/iscrivitisubito/

Con l’occasione ricordiamo che le imprese già inserite nell’Albo non devono rinnovare la domanda di iscrizione fino alla data di scadenza dello stesso Albo, fissata dall’apposito Regolamento alla fine del mese di febbraio 2026.

È invece obbligatorio, come previsto dal medesimo Regolamento, che le imprese inserite nell’Albo comunichino tempestivamente al Consorzio ogni sopraggiunta variazione, rispetto a quanto dichiarato in sede di iscrizione (a mero titolo di esempio: variazioni relative a mezzi, dipendenti, sedi operative, contatti…), all’indirizzo pec cbaltovaldarno@pec.it. con la specifica AGGIORNAMENTO DATI ALBO IMPRESE AGRICOLE.

lettera_organizzazioni_generali_rev

Le ultime novità