Si rende noto che l’INAIL ha aggiornato la tabella delle scadenze per il Bando ISI, prevedendo che il 19 giugno 2025, dalle ore 11:00 alle 11:20, le imprese che hanno concluso correttamente la fase di registrazione al portale potranno accedere, previa autenticazione, allo sportello informatico per l’inoltro della domanda.
Per effettuare la registrazione sul portale è possibile consultare le “Regole tecniche e modalità di funzionamento del sistema informatico” con l’annessa “Tabella temporale”, nonché la pagina dedicata al Bando ISI 2024 – INAIL, in cui sono descritte le indicazioni operative necessarie per completare correttamente la procedura.
Si tenga presente che l’invio della domanda tramite sportello informatico non riguarda quelle imprese rientranti negli elenchi “No Click Day” o “NCD”.
A tal proposito, si segnala che nella pagina dedicata al Bando ISI 2024 entro il 4 giugno verranno pubblicati gli elenchi “NCD”. Le domande presenti in tali elenchi, ordinate sulla base del tempo di registrazione in “Procedura Domanda”, sono ammesse direttamente alla fase di upload. Per tale fase di upload della documentazione a completamento della domanda è previsto un arco temporale – a pena di decadenza della stessa – che va dal 4 giugno fino alle ore 18:00 del 14 luglio 2025.
Si riporta qui di seguito il calendario aggiornato delle varie date di scadenza pubblicate ad oggi dall’INAIL sulla pagina dedicata al Bando ISI 2024 – INAIL: