In primo piano

Convegno online “Detto e fatto”: Welfare aziendale, crescita e opportunità

Nov 25, 2022 | Convegni, Novità

Lunedì 5 dicembre 2022, dalla nostra pagina Facebook e canale Youtube sarà possibile assistere in diretta all’evento della rubrica “Detto e fatto” in collaborazione con Confagricoltura. Parleremo di Welfare aziendale.

Un sistema, un’opportunità che potrebbe essere o diventare realmente un “valore aggiunto” per ogni settore produttivo. Un completamento al cuneo fiscale che ancora, nonostante tante promesse, tarda concretamente  ad affermarsi definitivamente.
Una sommaria scorsa alla normativa evidenzia subito che questo strumento non è “direttamente” normato, ma si delinea con i combinati disposti.
Rimane qualche perplessità, tenuto conto della  maniacale tendenza del nostro paese a normare, almeno sulla carta, tutto e di più. Ci crediamo poco? Perché questa titubanza?
Optiamo certamente per  la semplicità, ma anche per regimare a pieno questo corroborante esempio di erogazioni. Insomma, vorremmo smussare tutti quegli aspetti che impediscono un’ottimale utilizzazione, onde stimolare un congeniale percorso sia per le aziende che per i lavoratori.
Di tutto questo ce ne faremo carico preparando  una giornata di studio e approfondimento calendarizzata per il 5 dicembre dalle ore 9.00 in modalità live streaming.
Sarà, come detto, giusto momento per affrontare e analizzare quanto attiene al welfare aziendale, sotto l’aspetto normativo, fiscale e sindacale.
Scarica il programma.
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [6.03 MB]

Guarda ora la promo dell’evento.
YouTube player

Le ultime novità