Bando ISI INAIL 2022 – Incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Feb 23, 2023 | Novità

È stato pubblicato il Bando ISI 2022, con il quale l’INAIL finanzia la realizzazione di progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.

Gli importi messi a disposizione per l’anno 2022 sono sostanzialmente analoghi a quegli degli altri anni, compreso l’asse 5 (progetti per micro e piccole imprese del settore della produzione primaria dei prodotti agricoli).

Quest’anno potranno partecipare all’Asse 4 anche le micro e piccole aziende agricole per l’attività di ristorazione connessa (agriturismi), con codice ATECO 56.10.12.

La procedura informatica per la compilazione delle domande del bando ISI 2022 sarà aperta tra il 2 e il 16 maggio 2023.

Testo integrale della delibera Inail C.d.A. n.313 del 6 dicembre 2022

Estratto avviso pubblico