In primo piano

Il progetto di agricoltura rigenerativa LIFE VitiCaSe si presenta a Vinitaly 2024

Apr 11, 2024 | Le nostre proposte, Novità

LIFE VitiCaSe? Il più puntuale e completo nostro biglietto da visita.

In poche righe ed immagini quello che rappresentiamo, come immaginiamo il futuro, condite da un’intensa dose di ottimismo e coraggio.

In fin dei conti come da sempre hanno fatto i nostri agricoltori; passano le stagioni e i governi, ma la passione e l’attaccamento viscerale al territorio rimangono inalterati, diremmo cristallini.

Ci permettiamo di affermare che non abbiamo bisogno di direttive e indicazioni per come lasciare ai nostri figli l’eredità dei nostri padri.

In campagna si respira aria di lavoro e di futuro. Non sono sempre rose e fiori, tutt’altro, ma questo non ci impedisce di guardare avanti, molto avanti e di costruire sempre qualcosa di nuovo. Dalle criticità nascono le opportunità. E sarà così anche questa volta. Ne siamo fermamente convinti.

LIFE ViTicase è anche e soprattutto uno strettissimo connubio fra i partecipanti che hanno nobilitato e sostanziato questo ambizioso progetto.

Davvero onorati ed orgogliosi di farne parte e di condividere il nostro programma LIFE VitiCaSe, viticultura rigenerativa a Vinitaly, martedì 16 aprile alle ore 14 presso lo stand di Confagricoltura (padiglione D, stand G-H-I).

 

Le ultime novità